Avete deciso di iniziare a guardare anime, ma non sapete dove? Per voi ho stilato una lista dei principali siti di streaming
Siti a pagamento
Netflix: Su Netflix potete trovare una quantità discreta di anime sia doppiati che in lingua originale con i sottotitoli in italiano. L'unico problema è che alcuni anime con più stagioni non sono completi ( di solito non è presente l'ultima stagione). Su Netflix possiamo trovare: Demon Slayer, le prime due stagioni di My hero academia, tutte le stagioni di Tokyo Ghoul e Death Note.
Prime Video: Questa piattaforma ha una vasta selezione di anime ed è sempre in aggiornamento. Possiamo trovare tutte le stagioni di: Bleach, The Promise Neverland e Haikyuu
Siti Gratuiti
VVVVID: VVVVID è uno dei principali siti gratuiti che possiede un catalogo molto vasto di opere sia doppiate che in lingua originale, purtroppo per offrire un servizio gratuito contiene pubblicità che appare o prima di un episodio o anche durante la puntata stessa. Alcuni anime che possiamo trovare sono: Death note, L'Attacco Dei Giganti, Demon Slayer, Tokyo Ghoul, Jojo.
Crunchyroll : Personalmente non ho mai usato Crunchyroll, perché purtroppo contiene solo anime in lingua originale con i sottotitoli. Si possono trovare molti anime tipo: My Hero Academia, Naruto, One Piece, Black Clover. Purtroppo molte stagioni sono bloccate perchè viene richiesto l'account premium.
Canale di Yamato Animation: Il canale di Yamato Animation offre un catalogo molto ridotto di anime. alcuni abbastanza sconosciuti, e tutti sono in lingua originale con i sottotitoli. Possiamo trovare anime come : Cells At Work e Fire Force.
Comments