5 piccoli consigli per iniziare ad approcciarsi al mondo degli anime
COME INIZIARE A GUARDARE ANIME
1.Ogni volta che si vuole iniziare qualcosa di nuovo bisogna trovare la motivazione giusta; per alcuni può essere la curiosità o il non voler sentirsi esclusi. Quindi prima di iniziare a guardare anime cerchiamo di trovare la giusta motivazione altrimenti lasceremo tutto a metà al primo episodio o in qualche momento morto della trama
2.Il trucco migliore per iniziare a guardare anime è farsi consigliare dagli altri, chiediamo ai nostri amici che guardano anime cosa potremmo vedere oppure se non abbiamo amici otaku vi consiglio il mio articolo
3.Sicuramente dopo che avremo chiesto ai nostri amici qualche consiglio anime loro ci elencheranno un' infinità di titoli e in quel momento sta a noi scegliere in base ai nostri gusti cosa guardare. Consiglio di scegliere anime che siano dello stesso genere dei film che ci piacciono, per esempio se ci piacciono i film della Marvel possiamo iniziare con My Hero Academia.
4.Altro consiglio che posso dare è iniziare a guardare anime brevi e doppiati, senza buttarsi subito in anime lunghi o magari non ancora conclusi, iniziamo con anime da 25 episodi massimo e che abbaino un doppiaggio italiano, saranno molto più facili da seguire e terminare.
5.Ultimo consiglio che posso dare è guardare anime con uno o più amici, possibilmente un'opera già conosciuta a loro, sarà molto più piacevole e se qualcosa non fosse chiaro loro potrebbero spiegare.
Comentários